DESCRIZIONE BREVE: 3 attaccanti scartano 2 difensori e devono fare goal
PARTENZA: da schema descritto
SQUADRE: 2 squadre
CAMPO: circa m. 40x35 doppia area
SCOPO: scartare e fare goal
DESCRIZIONE: 3 attaccanti devono provare a scartare 2 difensori e fare goal ad un portiere,se gli attaccanti fanno goal restano in campo,altrettanto idifensori
VARIANTI:
CONSIGLI:
MATERIALE: 2 porte
Propedeuticità:
calcio: il dribbling,passaggio e tiro
Schemi Dinamici:
correre, calciare
Capacità Coordinative:
capacità di accoppiamento e di combinazione motoria
Capacità Condizionali:
destrezza
Tipo di gioco:
esercitazioni sportive
Adatto a: ciclo/età:
secondo ciclo (7 - 11 anni)
Durata:
media (Da 5 a 15 minuti)
Giudizio:
normale
Articoli precedenti
N. 1016: partitella di allenamento con finalizzazione
N. 1015: sponde esterna
N. 1014: passaggi in movimento
Articoli successivi
N. 1018: sviluppi in posizione con i jolly laterali
N. 1019: sviluppi in posizione con 2 jolly ai lati
N. 1020: sviluppi posizione con palla al jolly in profondità
Descrizione: Crea, salva e stampa in modo semplice ed in pochissimo tempo esercizi sportivi, schemi di gioco e di allenamento, esercitazioni tecniche e tattiche di calcio. Sei un allenatore, un relatore o un insegnante? Gestics è la soluzione giusta per le tue esigenze. Versione completa con campi, giocatori, accessori e simboli.
Requisiti di sistema: Funziona con tutti i sistemi in cui gira LibreOffice o OpenOffice versione 5 o superiore, con Windows, Linux e Mac OS X.
PRODOTTO IN DOWNLOAD: Una volta acquistato il prodotto, vi verrà fornito, il link da cui effettuare il download del file di installazione tramite @email, all'indirizzo fornito nel momento del pagamento.
NIENTE SARÀ SPEDITO A CASA VOSTRA PER POSTA O PER CORRIERE!!!
Se necessitate di fattura occorre che lo facciate presente prima dell'acquisto, (sportscoachingsystem@gmail.com) in quanto non sarà possibile emettere fattura successivamente all’evasione dell’ordine a Clienti che non abbiano fornito la propria partita IVA al momento dell’ordine.